top of page

COCCOLE BIO

I nostri brand

Bamboom.jpg

Bamboom si impegna ad utilizzare tessuti di alta qualità e ad ideare prodotti curati nei minimi dettagli. I materiali selezionati sono certificati OekoTex 100 Classe 1, soggetti a severi controlli e con alti standard di qualità. Oltre ai prodotti naturali in bambù organico, Bamboom dà molta importanza alla Circular Economy e alla sostenibilità utilizzando anche materiali riciclati per la realizzazione delle sue collezioni, riducendo al minimo l’impatto ambientale. Un marchio dall’animo olandese ma realizzato per il 95% in Italia. 

Little Dutch.jpeg

Little Dutch è un marchio olandese per i più piccoli, attivo già da oltre dieci anni. Ogni prodotto è realizzato con attenzione al design, alla qualità e alla funzionalità, con colori tenui e rilassanti, perfetti per essere mixati senza particolari sforzi.

j-bimbi.jpg

I body neonato J Bimbi sono gli unici body a taglia unica che vestono perfettamente il tuo bambino dalla nascita ai 36 mesi! Il merito è della loro tecnologia brevettata che li rende estremamente estensibili. Il cotone biologico con cui sono filati, inoltre, garantisce un body sicuro e confortevole, traspirante e delicatissimo sulla pelle sensibile dei neonati.

Dili Best Natural by Picci.jpg

Brand 100% Made in Italy, Dili Best Natural propone abbigliamento corredino, biancheria e arredamento studiati e realizzati con i migliori tessuti provenienti da fibre naturali certificate, tra cui bambù e cotone. I nostri tessuti rispettano gli animali e l’ambiente e, quindi, hanno la caratteristica della sostenibilità di esso. 

Mizu Baby.webp

La gamma di prodotti Mizu è stata studiata per coprire tutte le esigenze delle famiglie moderne, abbinando la necessità di semplice utilizzo ad una estetica moderna. L’obiettivo è di proporre sempre un’alternativa eco-sostenibile di prodotto al giusto prezzo, perché prendersi cura dei propri piccoli, oggi, significa anche iniziare a costruire per loro un domani migliore. Ci impegniamo, pertanto, a scegliere materiali riciclati e/o riciclabili e a ridurre l’impiego di componenti non necessari, non solo nel prodotto stesso ma anche nel suo packaging.

bottom of page